1 OMBRELLONE
E 2 LETTINI
nella nostra
spiaggia privata
CONSUMAZIONI
ILLIMITATE
alcolici e analcolici al bar
della SPIAGGIA e dell’HOTEL GARDEN
PRANZO E CENA
IN SPIAGGIA
decidi tu se mangiare all’Hotel Garden
o in spiaggia al Bistrò
ANIMAZIONE 7/7
di giorno in spiaggia e la sera
a rotazione negli hotel
della catena severihotels.it
BEVANDE
AI PASTI
vino in bottiglia, acqua della
casa, birra in lattina e bibite
RICCHI
APERITIVI
buffet di stuzzichini, salatini e
pizza fatta in casa
MERENDA
PER TUTTI
Tutti i pomeriggi nella zona bar dell’Hotel Garden un’ampia scelta di stuzzichini
ANGOLO DELLA
BUONANOTTE
Tutte le sere al bar dell’Hotel Garden con camomille, the, tisane, latte caldo e biscottini
Se prenoti una vacanza nel nostro Residence
Invio della caparra
Prenota ora con tranquillità.
Avrete la possibilità di annullare la prenotazione e ricevere un rimborso completo della caparra fino all’ultimo giorno (*)
✓ Il versamento della caparra a titolo di conferma definitiva della Vostra prenotazione dovrà essere effettuato solo DOPO la conferma telefonica dal nostro ufficio booking, entro e non oltre 5 giorni dalla conferma telefonica. Se la conferma avviene entro 21 giorni dalla data di check-in, il versamento della caparra dovrà essere effettuato tramite Bonifico Istantaneo.
✓ (*)Le condizioni precedentemente menzionate si applicano esclusivamente ai soggiorni della durata di 7 giorni (o multipli di 7), con arrivo e partenza di Sabato o Domenica (sabato/sabato o domenica/domenica per tutte le tipologie di camera tranne Ambra, Opale, Comunicanti, Trilocale per Hotel Garden, Comunicanti per Hotel Roxy, Comunicanti e appartamenti per Hotel Everest, Comunicanti per Hotel Cinzia). In caso di annullamento della prenotazione, potrete ricevere il rimborso dell’importo versato come caparra (pari circa al 30%), a condizione che la richiesta avvenga almeno 21 giorni prima dalla data di arrivo. Se l’annullamento avviene oltre il termine dei 21 giorni, per poter ricevere il rimborso sarà necessario fornire un certificato medico di un componente della famiglia viaggiatrice che attesti un problema di salute come causa dell’annullamento altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.
✓ Per le prenotazioni con periodi differenti dai 7 giorni (o multipli di 7) ma di almeno 5 notti se la disdetta avviene 21 giorni prima della data di arrivo la caparra viene restituita altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.