ESTATE 2025

Condizioni generali e
condizioni di prenotazione

Tutto ciò che Devi Sapere per Gestire al Meglio la Tua Prenotazione

Le offerte sono disponibili solo su un numero limitato di camere e su alcune tipologie specifiche. Possono inoltre beneficiare delle offerte solo gli ospiti che soggiornano per l’intero periodo prenotato.
Per ogni camera, fino a un massimo di due bambini di età fino a 18 anni possono usufruire dell’offerta di 1€ al giorno, a condizione che vi siano almeno due adulti che pagano la quota intera.

La caparra richiesta è pari a circa il 30% del totale e deve essere versata entro 5 giorni dalla conferma della prenotazione.
Se la conferma della prenotazione avviene a meno di 7 giorni dalla data di check-in, chiediamo gentilmente che il pagamento della caparra venga effettuato tramite bonifico istantaneo e che ci venga inviata la ricevuta all’indirizzo email booking@severihotels.it.

Fino al 31 marzo 2025, salvo disponibilità, sarà possibile modificare le date della propria prenotazione, mantenendo le stesse percentuali di sconto, a condizione che vengano rispettati i seguenti requisiti:

  • Il nuovo periodo richiesto NON deve essere compreso tra il 2 agosto 2025 e il 7 settembre 2025, ma deve rimanere all’interno della stagione 2025.
  • Deve essere mantenuto lo stesso numero di notti (o un numero di notti che sia un multiplo di 7).
  • Deve essere confermata la stessa tipologia di camera

Cancellazione con preavviso superiore a 21 giorni:
Per tutte le cancellazioni effettuate 21 giorni prima della data di arrivo, è previsto il rimborso completo della caparra versata.

Cancellazione entro i 21 giorni:
Per soggiorni settimanali (o multipli di 7 giorni) con arrivo e partenza nei giorni di sabato o domenica, se la cancellazione avviene nei 21 giorni prima dell’arrivo, è comunque possibile ottenere il rimborso completo fino all’ultimo giorno, fornendo un certificato medico che attesti un problema di salute di un membro della famiglia viaggiatrice come causa della cancellazione. In mancanza di certificato medico, la caparra sarà trattenuta come penale di recesso. (*)

(*) ATTENZIONE! sono escluse da questo trattamento:

  • Tutti i soggiorni dal 09/08/2025 al 23/08/2025 .
  • Le seguenti tipologie di camere per tutta la stagione 2025.
    • Camere Garden: Ambra, Opale, Standard, Granato, Topazio, Comunicanti, Trilocale Deluxe
    • Camere Cinzia: Standard, Granato, Topazio
    • Camere Everest: Topazio, Comunicanti, Appartamenti
    • Camere Roxy: Camere Comunicanti
    • Nota bene: A seguito della comunicazione ufficiale di disdetta via email, la camera sarà rimessa immediatamente in vendita dall’ufficio vendite. Qualora la stessa venga riaffittata, con caparra, per un periodo ed un importo uguale o superiore al soggiorno annullato, provvederemo a restituire l’intera caparra tramite bonifico.

In caso di partenza anticipata, verranno annullate eventuali offerte e promozioni applicate. Gli adulti pagheranno quindi la tariffa intera (prezzo barrato sul contratto di vendita), mentre per i bambini fino ai 18 anni verranno applicati i seguenti sconti: 40% come terza persona e 60% come quarta persona (anziché la tariffa promozionale di 1€ al giorno).
A titolo di risarcimento per il danno causato dalla partenza anticipata, è richiesto un indennizzo pari al costo della camera (solo pernottamento) per i giorni rimanenti fino alla fine del soggiorno, fino a un massimo di 3 giorni, oltre al pagamento di tutti i servizi già utilizzati.
Per soggiorni inferiori a 3 giorni, saranno invece applicati i prezzi alla carta.

Se alloggi all’Hotel Cinzia dal 07/06 al 29/06 oppure dal 26/7 al 3/8 incluso nella nostra offerta avrete in omaggio 1 biglietto per l’ingresso di 1 giorno al parco Mirabilandia per ogni ospite alloggiato più alto di 1m. Per ottenere l’omaggio l’ospite deve alloggiare minimo 7 notti  con arrivo e partenza di Sabato o Domenica. L’ingresso offerto si intende per ogni ospite pagante alloggiato in hote l più alto di 1 mt, fino ad un massimo di quattro biglietti per camera e non comprende il trasporto fino al parco. I biglietti saranno da richiedere direttamente in struttura al momento dell’arrivo

La Severi Hotels è lieta di accogliere i vostri amici a 4 zampe, con un costo aggiuntivo di € 5,00/giorno.
In caso di danni causati dall’animale a persone, cose, o alla struttura, il proprietario è pienamente responsabile e dovrà provvedere al risarcimento.
Gli animali non possono accedere alla zona bar, zona piscina e solarium e zona ristorante.
L’orario di pulizia giornaliero della camera potrebbe essere nel pomeriggio.
Come tutti i nostri ospiti anche i nostri amici a 4 zampe dovranno rispettare gli orari di riposo/silenzio imposti dalle ore 14:00 alle 16:00 e dalle 22:30 alle 07:30.
L’ordinanza del comune di Cervia permette l’accesso alla spiaggia ai cani dalle 06:00 alle 08:00 e dalle 21:00 alle 24:00; il cane deve avere un guinzaglio di lunghezza non superiore a 1,50 m. e opportuna museruola, con possibilità di fare il bagno col il proprietario.